Partecipazione alla trasmissione “Cominciamo bene” di Fabrizio Frizzi

Giovedì 7 gennaio 2010 sono stato invitato a partecipare come ospite nel seguitissimo programma della mattina di Rai Tre “Cominciamo Bene” condotto da Fabrizio Frizzi e Elsa Di Gati per presentare il nordic walking.

Anche se con una scaletta modificata all’ultimo minuto e con tempi tagliati rispetto a quelli previsti, ho avuto modo di presentare alcune caratteristiche della disciplina e far effettuare una prova veloce ad una persona ospite in studio. Alla trasmissione è intervenuto anche il Campione Olimpico della Marcia Maurizio Damilano, con il quale collaboro anche per le attività di Fitwalking essendo anche un istruttore della sua Scuola del Cammino, che ha illustrato i benefici del “camminare per star bene” e con il quale la Scuola Italiana Nordic Walking avvierà una partnership importante volta ad aumentare la professionalità dei propri istruttori.

Qui sotto potete vedere la registrazione della seconda parte dell’intervento in trasmissione, che segue quello presente in alto all’articolo, e che sono riusciti ad ottenere grazie all’ottimo lavoro del mio bravissimo istruttore Adriano.

[pro-player width=’528′  height=’380′  type=’video’]http://www.youtube.com/watch?v=U1YkqXEp9gE[/pro-player]

Lascia un commento